Qualche settimana fa sul mercato italiano per i preparati dimagranti è apparsa una novità. È Slimmestar, che ha causato un grande scalpore con gli effetti di perdita di peso che promette.

Sull’internet sono immediatamente apparse delle domande:

  • “Ma funziona?”
  • “Ma è sicuro da usare?”
  • “Vale la pena comprarlo?”

Abbiamo cercato una serie di forum e portali tematici per raccogliere tutte queste informazioni… sia quelle buone che quelle cattive in un unico posto.

All’inizio vale la pena di conoscere la sua composizione. Per rispondere a una delle prime (e una delle più importanti) domande, cioè, se i cerotti Slimmestar siano sicuri?

La composizione di cerotti ed il loro effetto

I cerotti dimagranti Slimmestar come previsto dal produttore operano in cosìdetto sistema transdermico. Ciò significa che quando vengono attaccati sulla pelle, gli ingredienti vengono rilasciati al corpo su base permanente per un periodo di tempo specificato. In modo che il corpo ha accesso continuo alle sostanze attive in una dose specifica per un certo periodo di tempo.

Il produttore dei cerotti accerta che il loro uso per un periodo di 30 giorni accelera il metabolismo, inibisce l’appetito e aiuta a ridurre la quantità di tessuto adiposo addirittura fino al 67%. È possibile? Sembra quasi improbabile che in un solo mese si possa sbarazzare di oltre la metà del grasso residuo nel nostro corpo. Diamo un’occhiata alla composizione.

Ingredienti dei cerotti Slimmestar

L’estratto di frutto di Guarana – migliora l’efficienza dell’organismo e incrementa la concentrazione

Capsaicina – migliora il flusso sanguigno nel tratto gastrointestinale aumentando così il metabolismo

L’acido idrossicitrico (HCA) – riduce l’appetito dando il senso di sazietà, accelera la combustione del grasso corporeo in eccesso (e inoltre abbassa il colesterolo)

L-carnitina – brucia attivamente il grasso accumulato, migliora i processi metabolici (dei grassi) – è insostituibile per il bruciare il tessuto adiposo

Bacche di acai – il fonte di una fibra sana che accelera il metabolismo e dà una grande sensazione di sazietà

L’estratto di tè verde – aumentato il consumo dei grassi durante il sonno

I cerotti non contengono nessun componente chimico.

Opinioni su Slimmestar

Recensioni negative tendono a riferirsi al lungo tempo di consegna (3 giorni lavorativi), che per alcune persone è troppo lungo.

In media, le persone in tre settimane perdevano circa 5-7 kg, che è un buon risultato. Mentre tra quelli che utilizzano cerotti per una settimana, la perdita di peso media è compresa tra 1-3 kg.

La gente apprezza anche che ha più energia e che dorme meglio. Gli ulteriori vantaggi riportati più spesso sono:

  • miglioramento dell’umore
  • meno voglia di mangiare gli snack
  • più energia
  • effetti visibili già dopo i primi 7 giorni di utilizzo
  • convenienza dell’uso
Slimmestar – prezzo, dove acquistare?

Le vendite sono condotte solo attraverso Internet, altrimenti i negozi intermedi avrebbero aggiunto dei margini salati. Pertanto, dal sito ufficiale del produttore si possono acquistare ai migliori prezzi del mercato. Inoltre, è una garanzia che compri dei cerotti originali.

Link al sito ufficiale dei cerotti Slimmestar:

www.slimmestar.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here