Il diabete è una malattia in cui è necessario seguire molte regole e prendersi cura della propria dieta e stile di vita. Recentemente, sul mercato è apparsa una preparazione che aumenta la quantità di insulina secreta ed aiuta a controllare l’appetito. Può una tale preparazione migliorare il confort di vita dei diabetici? Il produttore del prodotto Sugarept afferma che sì, ma com’è realmente? Scopriamolo!

Sugarept – Composizione

Dopo un’analisi dettagliata dei componenti di Sugarept si può concludere che sono tutti estratti naturali che non causano effetti collaterali se vengono presi come è consigliato. Produttori prestano una particolare attenzione all’ingrediente chiamato Gymnema Sylvestre: è una pianta che contiene forti glicosidi, noti per il loro impatto sul funzionamento di cellule del pancreas. L’estratto dovrebbe anche proteggere dalla eccessiva produzione di glucosio.

Fieno greco (Trigonella foenum-graecum L.): grazie alle sue proprietà, abbassa i livelli di glucosio nel sangue e stimola la digestione nei disturbi del tratto gastrointestinale, previene la stitichezza, rinforza il corpo ed ha un’azione antibatterica.

Gelso bianco (Morus alba): è una pianta a cui medici e farmacologi attribuiscono grandi speranze. Un fatto interessante è che mangiare il suo frutto è stato utilizzato da secoli nella medicina popolare (soprattutto in Afghanistan) in quanto apporta un notevole sollievo nello stato dell’indebolimento del corpo, per esempio abbassa la febbre. Ma oggi sappiamo già quanto questa pianta sia utile per i diabetici perché riduce il livello di glucosio nel sangue. Le sue foglie contengono molte vitamine del gruppo B: B1, B2, B6 e vitamina PP. C’è anche un grande gruppo di flavonoidiche funzionano come un antiossidante. Sono loro che combattono i radicali liberi e combattono le complicanze del diabete.

Melone amaro (Momordica charantia): noto come “insulina in una pianta”. Un team di ricercatori dell’Istituto di ricerca medica Gar­vanadi Sydney (Australia) e l’Istituto Materia Medica di Shanghai (Cina) ha isolato da questa pianta quattro composti che confermano la sua azione nella lotta contro il diabete di tipo II. I diabetici che completano la loro dieta con Momordica charantia, molto rapidamente abbassano i livelli di zucchero nel sangue a valori normali.

Vilcacora – Uncaria tomentosa: un’erba dalla foresta pluviale è usata per trattare:

  • ipertensione,
  • asma,
  • malattie del sistema nervoso,
  • reumatismo,
  • artrite,
  • ipertensione
  • diabete,

Sugarept – Risultati e commenti

Diabetic patient doing glucose level blood test using ultra mini glucometer and small drop of blood from finger and test strips isolated on a white background. Device shows 115 mg/dL which is normal

Recensioni di clienti che hanno avuto l’opportunità di provare l’efficacia di Sugarept sono positivi. Effetti che notano già dopo 3-4 settimane di applicazione sono:

  • Stabilizzazione del livello di zucchero nel sangue
  • Riduzione dei simptomi di malattie che accompagnano il diabete
  • Sensazione di sazietà e la mancanza di desiderio per i dolci

Sugarept riduce anche il livello del “colesterolo cattivo”, e aumenta la quantità di insulina secreta fino a 2 volte. Tutto questo fa sì che una persona che prende la preparazione in modo sistematico non solo ha migliori risultati dei test, ma anche si sente meglio e ha più energia ogni giorno.

Sugarept – prezzo e dove acquistare

Sugarept può essere acquistato solo sul sito Web del produttore per 119 EUR. Si consiglia però di attendere alla promozione, durante la quale il prezzo del prodotto scenderà a 78 EUR o anche 57 EUR. Il produttore offre inoltre in alcuni giorni consegna gratuita e promozioni speciali per le persone che acquistano Sugarept per la prima volta. Sia a causa dello sconto grosso, che grazie alla qualità e alla sicurezza, si consiglia di ordinare la preparazione solo dal sito del produttore.

Il prodotto ha la composizione naturale che è stata testata, perciò diabetologi non vedono controindicazioni all’uso di preparazione quotidianamente. Bisogna ricordarsi, tuttavia, che il diabete è una malattia grave, perciò oltre al trattamento con le compresse Sugarept si deve anche stare sotto costante controllo medico.

Per comodità, ecco un link direttamente al sito Web del produttore:

www.sugarept.it

RASSEGNA PANORAMICA
Efficacia
Disponibilità
Opinioni
Opinioni sui forum
Prezzo
Qualità
Rapporto qualità prezzo
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here